Per una sessualità ludica e consapevole

Per una sessualità ludica e consapevole

La guida di Gloria Morasca al benessere pelvico e alla menopausa

L’educatrice sessuale certificata Gloria Morasca offre consulenze mirate, sex toys terapeutici e programmi di riabilitazione pelvica, accompagnando le donne nel delicato percorso della menopausa. Contrastando secchezza vaginale e altre problematiche, con informazioni sulla terapia ormonale bioidentica per un benessere intimo completo e duraturo.

Applicatore vaginale per crema e gel

Codice articolo 2025001001
€7,50
Disponibile
1
Salva questo articolo per dopo
Condividi questo prodotto con gli amici
Applicatore vaginale per crema e gel
Dettagli del prodotto

Applicatore vaginale con punta smussata e morbida per inserire gel e creme, adatto anche per le terapie ormonali. Il dispositivo è realizzato con materiale plastico medico alimentare, facile da pulire

Peso:

14 grammi.

Lo Shop della Sensualguru
Panoramica privacy

Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico sul nostro sito web: grazie ai cookie possiamo ottimizzare la nostra offerta di servizi e la nostra comunicazione in modo da offrirti un’esperienza sempre migliore.

Puoi trovare maggiori informazioni sulla nostra Privacy Policy.